Fast Claim

Se nella lettera di addebito o negli Ultimi movimenti non ancora contabilizzati della tua carta di credito è indicata una spesa o un importo che non riconosci, da oggi puoi utilizzare il modulo Fast Claim.

Utilizzarlo è semplice:
- scegli il motivo della contestazione dalle alternative proposte;
- stampa il modulo, compilalo e sottoscrivilo in ogni sua parte;
- invialo, unitamente agli eventuali allegati, al seguente numero di fax: 02- 4024.2763.


In alternativa la stessa documentazione può essere inviata per posta all'indirizzo:
Deutsche Bank Easy
Reclami Carte di Credito
Piazza del Calendario, 3
20126  Milano.


Ti preghiamo di utilizzare un modulo separato per ogni addebito contestato.

Oppure puoi inoltrare un 'email alla casella di posta elettronica cartedeutschebank.ufficioreclami@db.com indicando tutti i dettagli del reclamo


Importante
Ti rammentiamo che hai 60 giorni di tempo dalla data di ricezione della lettera di addebito  per segnalarci eventuali contestazioni su operazioni addebitate sulla tua carta di credito.

La Banca si impegna a fornire risposta scritta entro i termini prescritti dalla normativa.

Per saperne di più:

http://www.arbitrobancariofinanziario.it/

http://www.conciliatorebancario.it/

Ai link di seguito è possibile scaricare copia della Guida all'Arbitro Bancario Finanziario competente