Fast Claim

Se nella lista movimenti o negli ultimi movimenti non ancora contabilizzati della tua carta di credito
è indicata una spesa o un importo che non riconosci, da oggi puoi utilizzare il modulo Fast Claim.

Ti rammentiamo che hai 60 giorni di tempo dalla data di ricezione della lista movimenti per segnalarci
eventuali contestazioni su operazioni addebitate sulla tua carta di credito. La Banca si impegna a fornire risposta
scritta entro i termini prescritti dalla normativa

Come funziona?

1. Stampa e compila il documento relativo al motivo della contestazione


Transazioni non effettuate


Errori nel conteggio e/o negli importi


Addebiti ricorrenti - Utenze


Merci e/o servizi non ricevuti,cancellati, non conformi, restituiti


Prelievo di contanti presso sportelli automatici    


Addebiti alberghieri - Autonoleggi - Compagnie aeree


2. Invia il documento unitamente agli eventuali allegati tramite uno dei seguenti canali


Fax
02 - 4024.2763

Posta
Deutsche Bank Easy, Reclami Carte di Credito
Piazza del Calendario 3, 20126 Milano

Email
cartedeutschebank.ufficioreclami@db.com

 

Ti preghiamo di utilizzare un modulo separato per ogni addebito contestato.


Per saperne di più